Vodafone

Vodafone ha recentemente disattivato una famosa promozione, gli utenti non sono affatto contenti della decisione dell’azienda, e per questo motivo hanno attivato un petizione online.

La richiesta è una sola, riattivate l’offerta che avete deciso di disattivare. La vicenda è ormai nota a tutti, qualche giorno fa l’azienda ha deciso di sospendere Porta un Amico, a causa di alcune irregolarità da parte di determinati consumatori. La penalizzazione non si è fermata qui, sono anche stati rimossi tutti i crediti acquisiti nel corso del tempo, guadagnati proprio per aver portato nuovi utenti in Vodafone.

Vodafone, una petizione per riattivare una promozione

Solamente dopo alcuni giorni dalla decisione dell’azienda, ecco comparire una petizione su Change.org, promossa da Andrea Zuccaro. Il testo della suddetta è molto chiaro:”il 1 dicembre, moltissimi utenti hanno visto diminuire notevolmente il proprio credito residuo. L’azione dell’azienda è pretestuosa, illegale e irrispettosa. Nel messaggio non viene fornita alcuna motivazione delle presunte irregolarità, viene solamente indicato il link verso il regolamento dell’iniziativa stessa. Riteniamo che dopo aver inviato il credito di 20 euro, per ogni amico presentato, Vodafone non abbia il diritto di ritirarlo o di decurtarlo. Allo stesso modo non può sospendere l’iniziativa”.

La petizione, al momento ha già raggiunto 1000 firme, ma è destinata a crescere notevolmente nel corso del tempo. Indipendentemente dalla scelta di avviare una petizione, è comprensibile la scelta dei consumatori, Vodafone non ha effettivamente fornito alcuna spiegazione in merito.

Si attendono nuovi sviluppi, se nel frattempo volete guardare e/o firmare la petizione, eccovi il link.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteOnePlus 5T e Star Wars danno vita ad un’edizione esclusiva
Articolo successivoSky inizia la guerra dei prezzi: ecco i cambiamenti di Natale