In occasione delle prossime festività natalizie, l’operatore rosso vuole continuare a stupire i clienti, grazie alle sue strategie commerciali. Dopo aver lanciato delle promozioni per contrastare i suoi competitor, Vodafone ha iniziato a proporre il nuovo listino ‘Telefono Facile’ per poter acquistare a rate un nuovo smartphone a dei prezzi convenienti, rispetto ai prezzi di listino.

I nuovi e già clienti che aderiscono a questa nuova iniziativa, hanno la possibilità di scegliere alcuni smartphone con rate di 0 Euro e costi di attivazione scontati.

Vodafone ‘Telefono Facile’

Con l’acquisto del nuovo smartphone, i clienti che lo abbineranno con le offerte Smart, Pro, Red, Young e Internacional, possono ricevere gratuitamente 1 o 2 GB ogni 28 giorni per tutta la durata contrattuale.

Ecco gli smartphone nel dettaglio:

  • Vodafone Smart E8: previsto un anticipo di 9,99 Euro con rata di 0 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito o domiciliazione bancaria. Per tutto il periodo della rateizzazione, è previsto 1 Giga aggiuntivo ogni 28 giorni. Questo smartphone si può abbinare con qualsiasi offerta ricaricabile, ma si preferisce l’offerta Smart.
  • Huawei P8 Lite: previsto un anticipo di 79,99 Euro con rata di 0 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito o domiciliazione bancaria. Per tutto il periodo della rateizzazione, sono previsti 2 Giga aggiuntivi ogni 28 giorni. Questo smartphone si può abbinare con qualsiasi offerta ricaricabile, ma si preferisce l’offerta Pro.
  • Samsung Galaxy A3: previsto un anticipo di 99,99 Euro con rata di 0 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito o domiciliazione bancaria. Per tutto il periodo della rateizzazione, sono previsti 2 Giga aggiuntivi ogni 28 giorni. Questo smartphone si può abbinare con qualsiasi offerta ricaricabile, ma si preferisce l’offerta Pro.

Vi ricordiamo che in caso della disdetta contrattuale, è previsto il pagamento del contributo di recesso anticipato.

Per rimanere aggiornati con le notizie della telefonia mobile, collegatevi al nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteiPhone X vs LG V30 vs OnePlus 5T, chi sarà il vincitore nella ricarica rapida?
Articolo successivoOnePlus 3 e 3T, problemi dopo l’aggiornamento ad Oreo: possibili soluzioni