TIM regala una delle sue migliori promozioni per tutto il 2018, è gratis (TIM MUSIC)

Da sempre TIM è il gestore più conosciuto d’Italia, e da anni si ritrova ad affrontare una concorrenza alquanto spietata. I competitors sono ovviamente i vari Vodafone, Wind e Tre, oltre agli Operatori Virtuali. 

Per far sì che gli utenti scelgano ancora una volta TIM, l’azienda ha optato per un piano ben deciso. Già da qualche mese infatti si è passati ad offrire promozioni davvero intriganti, con molti minuti e giga a prezzi bassi.

Nonostante sia quello il succo di ogni provider, il noto gestore italiano ha deciso di offrire anche altro ai propri utenti, tentando nel frattempo di accaparrarsene altri.

TIM Music è in offerta tutto l’anno per tutti

L’annuncio è ufficiale: TIM Music sarà gratuito per tutti. Ecco quindi che l’app dell’azienda per lo streaming della musica arriva gratuitamente per tutto il prossimo 2018 e la restante parte di questo 2017.

Ovviamente resterà qualche funzione che non verrà concessa, ma nella totalità ecco cosa offre:

  • In ordine casuale ecco tutte le migliori Playlist su TIM Music;
  • Tantissimi contenuti esclusivi da condividere;
  • Tutte le chart settimanali.

Ovviamente l’aspetto importante è che tutto ciò non comporterà alcun consumo di Giga dalla vostra promozione, qualsiasi essa sia. La promozione che vi abbiamo indicato è già attiva per tutti, per cui potete già iniziare ad usufruirne.

Articolo precedenteConcorrenza in arrivo per Safari e Chrome: è ora disponibile Microsoft Edge per Android e iOS
Articolo successivoSamsung: il concorso Xmas Giftie con Galaxy S8, Note 8, TV e tanti regali