tim

TIM e il Natale, vanno di pari passo. Nelle settimane stanno comparendo sempre più regali da parte dell’operatore telefonico, verso i propri clienti.

Mancano poco più di tre settimane al Natale, fervono i preparativi, le aziende stanno pubblicando sempre più promozioni ed offerte interessanti. Ciò che attira maggiormente l’attenzione, tuttavia, sono i regali.

TIM, ecco tutti i regali di Natale

TIM, dal canto suo, ha già mostrato una grande apertura mentale verso i propri clienti. Le promozioni offerte sono già moltissime, ma cerchiamo di ricapitolarle in quest’articolo:

  • Servizio DoctorTIM per gli over 60. Per tutte le persone anziane sono previste particolari promozioni, chiamate giust’appunto +60. Per tutti coloro che hanno attiva un’offerta di questo tipo, l’azienda ha pensato di regalare il servizio DoctorTIM, ovvero un numero dedicato da chiamare per ogni evenienza o difficoltà.
  • Social&Chat per gli under 30. Per i più giovani, invece, l’azienda regala per 2 mesi il servizio Social&Chat. Questo, al pari del corrispondente servizio di Vodafone, permette di chattare ed usare i social network, senza consumare i propri gigabyte.
  • Turbogiga Xmas: interessanti promozioni che, al costo di 10 euro, propongono 10GB di traffico dati in 4G e 2 turbogiga day, da scegliere entro i 60 giorni.
  • TIM Music: il servizio verrà offerto gratuitamente a tutti i clienti per tutto il 2018 (per maggiori informazioni leggete il nostro approfondimento).

Questi, al momento in cui vi scriviamo, sono tutti i regali pensati da TIM per i propri clienti. Grandi novità ci attendono, ne vedremo delle belle.

Articolo precedenteAssassin’s Creed Origins, il nuovo aggiornamento di dicembre migliora ulteriormente il gioco
Articolo successivoGoogle Assistant: presto vi aiuterà a trovare un elettricista o un idraulico