TIM ha la soluzione per sfidare tutti: ecco una promo con 15GB a 7 euro

Si sa, con l’arrivo del mese di Dicembre arriva anche il periodo Natalizio, e proprio per questo, casa TIM vuole sfruttare il tempo di regali. Ovviamente la nota azienda italiana, che attualmente vanta non pochi competitors, ha un solo modo per fare regali: le sue promozioni. 

Proprio per questo pare che il noto gestore di telefonia sia mobile che fissa, abbia in programma una campagna promozionale davvero di prim’ordine. Al centro di questa una promozione per smartphone che farà strizzare gli occhi agli utenti.

Stiamo parlando della Five GO, promozione che offre un compromesso tra minuti e Giga per internet da mille e una notte.

TIM Five GO arriva per gli utenti con ben 15 Giga di traffico dati

Questa promozione è stata completamente rivisitata dal gestore, tanto che adesso vanta addirittura dei giga in più rispetto a prima. Chiunque riuscisse a ricordare, sa bene che la Five GO in precedenza godeva di 5GB in meno.

Ora siamo di fronte ad una promo che permette di avere ben 15 Giga e tutti su rete 4G. Ecco in totale com’è strutturata la promozione:

  • 1000 Minuti senza scatto alla risposta verso tutti i telefoni sia mobili che fissi in Italia;
  • 15 Giga di connessione dati per navigare in internet sotto rete 4G.

Ciò che lascia letteralmente esterrefatti è sicuramente il prezzo: solo 7 euro ogni 28 giorni. Il costo di attivazione invece corrisponde a 9 euro ed è anch’esso in promozione rispetto agli originari 29 euro.

Articolo precedenteSamsung: il concorso Xmas Giftie con Galaxy S8, Note 8, TV e tanti regali
Articolo successivoTrony: nuova iniziativa con tantissime offerte a basso costo