Spotify

Grandi novità riguardanti Spotify per tutti i neo 18enni, avete la possibilità di sfruttare l’abbonamento Premium in maniera completamente gratuita.

Come molti di voi sapranno, Spotify può essere utilizzato gratis, con alcune limitazioni: non si può ascoltare la musica offline e non si possono evitare i banner pubblicitari. L’azienda propone anche una versione Premium, ma il costo è per molti eccessivo, 9,99 euro al mese.

Spotify Premium: come averlo gratis

E’ vero che, periodicamente, Spotify propone una serie di promozioni (come 0,99 euro per 3 mesi per i nuovi utenti), atte a offrire l’opportunità di testare il servizio. Il problema, però, è sempre lo stesso. Trascorso il periodo promozionale, il costo è sempre di 9,99 euro al mese.

I modi per averlo gratis

Per poter usufruire del servizio Premium, senza spendere un centesimo esistono vari metodi. Il primo, quello più classico, consiste nell’installazione di una versione modificata dell’app per smartphone. E’ legale perchè non viene bypassato il sistema, ma in pratica si installa la release per tablet, sui dispositivi di piccole dimensioni (per maggiori informazioni cliccate qui).

Il secondo metodo è più recente, ma sopratutto legato ai 18enni. E’ infatti notizia di qualche giorno fa, la possibilità di pagare l’abbonamento Spotify Premium con il Bonus Cultura. Il governo ha infatti istituito questo bonus di 500 euro, per tutti i 18enni del 2017, da spendere per accrescere la propria cultura generale. Tra i vari modi per spenderlo, su Amazon per l’acquisto di libri, sul sito di IBS e altro, esiste anche la possibilità dell’abbonamento premium di Spotify. Per maggiori informazioni in merito, visitate il sito ufficiale dell’azienda.

VIAIlSoftware
Articolo precedenteWind tenta l’assalto a Vodafone e TIM con una promo a soli 9 euro
Articolo successivoPassa a Tre, ultimi giorni per attivare questa promo low cost