Samsung regala un Galaxy S8 a tutti, ecco come riceverlo gratis

Il grande successo di quest’anno di casa Samsung è stato sicuramente Galaxy S8, top di gamma dal valore indiscusso che ha vinto su tutti. Ovviamente in molti lo hanno acquistato mentre altri ancora lo desiderano fortemente. La motivazione sta nelle caratteristiche e nel design, entrambi aspetti davvero favolosi.

Ovviamente Samsung è molto accondiscendente con i propri utenti e spesso indice concorsi e promozioni che regalano dispositivi e oggetti gratis. E’ infatti questo il caso proprio di S8, il quale sarà regalato a tutti gli utenti che si atterranno ad alcune condizioni.

Galaxy S8 in regalo da parte di Samsung, ecco come averlo gratis

Dopo aver visto molte promozioni con oggetti in regalo, ecco che Samsung mette in gioco il suo dispositivo simbolo del 2017. Si tratta di Galaxy S8, smartphone che, come vi abbiamo appena detto, ha guadagnato quest’anno tutti i favori della critica.

Galaxy S8

Specificamente tutti coloro che riusciranno ad acquistare un frigorifero Samsung FamilyHub a quattro porte, potranno aggiudicarsi gratis lo smartphone. La promozione parte proprio questo mese di dicembre fino alla fine, ovvero al 31 dello stesso mese.

C’è comunque da dire che, visto il costo del frigorifero, il regalo di Samsung sembra quasi dovuto. Stiamo parlando infatti di 3.999€ per avere il colosso da cucina. Questa è una promo per tutti coloro che si ritrovano a dover acquistare proprio un frigo.

Quale migliore occasione se non quella che insieme a ciò che vi serve vi regala quello che è ancora lo smartphone top di gamma? Galaxy S8 vi aspetta e lo farà al fresco del FamilyHub a quattro porte. Per il regolamento ecco il collegamento al sito ufficiale. 

Articolo precedenteWhatsApp: i migliori trucchi e funzioni che in tanti non conoscono
Articolo successivoWind ancora nella bufera dopo la fusione con 3 Italia: tanti problemi sulla rete