TRE

Non tutte le promozioni telefoniche attive a Dicembre arrivano sino al prossimo Natale. Alcune offerte molto allettanti scadranno a breve, già nei prossimi giorni. E’ questo il caso di “Play GT7 Super”, una delle iniziative messe in campo da Tre per attrarre quanti più ex clienti possibili.

Ancora pochi giorni per questa promo di Tre

Con “Play GT7 Super” gli utenti avranno a disposizione mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e dieci GB di internet alla velocità del 4G. Tutto questo al comodo prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Come tutte le promozioni di Tre, anche questa ha scatti settimanali anziché mensili. Pertanto i futuri abbonati potranno utilizzare ogni sette giorni 250 minuti e 2,5 GB per internet. In aggiunta al costo mensile è previsto una spesa di 9 euro una tantum per l’attivazione del conto.

Trattandosi di una offerta win back, l’attivazione è vincolata alla ricezione di un sms informativo da parte della compagnia da poco unitasi con Wind. Dopo la ricezione dell’sms per sottoscrivere il contratta sarà necessario raggiungere uno store sparso sul territorio italiano.

Come detto, ci sono ore contate per attivare “Play GT7 Super”. Stando alle condizioni attuali, Tre dovrebbe rendere disponibile l’offerta entro e non oltre la mezzanotte del prossimo 6 Dicembre.

Articolo precedenteSpotify Premium: ecco come averlo gratis legalmente
Articolo successivoBitocoin valgono sempre di più ma riusciranno a mantenere questo andamento?