Assassin's Creed origins
Assassin’s Creed Origins è il nuovo capitolo della saga videoludica creata da Ubisoft

In queste ore Ubisoft ha svelato il contenuto del nuovo update di Assassin’s Creed Origins in arrivo nel mese di Dicembre. L’aggiramento mensile del titolo farà contento sia gli appassionati della saga, sia i giocatori che hanno acquisto il gioco incuriositi dalle nuove meccaniche.

Una delle novità principali è l’introduzione di un nuovo livello di difficoltà per rendere più avvincenti le sfide di Bayek, sia l’arrivo di una nuova modalità Orda. Di seguito riportiamo l’elenco completo di tutti i cambiamenti che sarà possibile trovare dopo aver installato l’aggiornamento:

  • Modalità Incubo: si tratta del nuovo livello di difficoltà. I nemici diventeranno molto più resistenti ai danni e molto più pericolosi.
  • Scalabilità dei nemici: come suggerito dalla community, i nemici saranno resi scalabili. Quando l’opzione è attiva, il gioco automaticamente adatterà il numero di nemici al livello del giocatore.
  • Introdotta la modalità Orda: per soddisfare il bisogno di combattimenti dei giocatori, è stata introdotta la modalità Orda. Sarà possibile ondate illimitate di nemici per dimostrare il proprio valore. È consigliato almeno il livello 32.
  • È presenta anche una nuova missione a sorpresa!

Per coloro i quali si sono diverti con le Prove degli Dei in cui si possono sfidare Anubi e Sobek, questo mese sarà possibile affrontare Sekhmet, ultima divinità del trio. Coloro i quali non hanno ancora provato questa modalità, potranno tentarla anche nel mese di dicembre.

 

VIAdualshockers
Articolo precedenteRecensione Satispay: un modo semplice per inviare denaro
Articolo successivoTIM è pronta per il Natale, ecco i regali per tutti i clienti