xiaomi-mi-7
Xiaomi Mi 7, primo render

Xiaomi Mi 7 non dovrebbe arrivare prima del prossimo anno, attorno al Q1 o Q2 2018; tuttavia, nuovi rumor relativi al device sono emersi in Cina nel corso delle ultime settimane. Il dispositivo supporterà la ricarica wireless (standard Qi), ed entrerà in produzione nel mese di febbraio.

Xiaomi ha recentemente aderito al Wireless Power Consortium (WPC) nel settembre di quest’anno, indi per cui il suo prossimo top gamma Xiaomi Mi 7 adotterà questo standard di ricarica.

Come iPhone 8 ed X, l’ammiraglia implementerà un chipset Qi Broadcom ed un trasmettitore NXP (che appunto consente la ricarica wireless). Per quanto riguarda il comparto tecnico, troveremo quasi certamente un display da circa 6 pollici in formato 18: 9, chip Qualcomm Snapdragon 845 octa-core a 64 bit ed 8 GB di RAM.

Xiaomi Mi 7: nuovi rumor

Nella fattispecie, Xiaomi Mi 7 adotterà un display di tipo OLED full-vision, in linea con la tendeva attuale del mercatoOvviamente – purtroppo – mancherà il jack cuffie da 3,5 mm, la scocca sarà in ceramica e vetro ed il sensore di impronte digitali in display. Non mancherà poi una dual camera posteriore da 16MP, la quale dovrebbe funzionare similmente a quanto visto sull’attuale Mi 6. Prezzo come al solito competitivo: 2699 Yuan, circa 350 euro al cambio.

Articolo precedentePayPal regala un buono sconto sulla prossima ricarica
Articolo successivoWindows 10: ancora poco tempo per l’aggiornamento gratuito