Wind Smart 7 Star: ecco come attivare la migliore promo con 15 Giga

Come fanno tutti gli operatori telefonici, anche Wind sembra essere pronta a sviluppare una vera e propria controffensiva verso i suoi rivali in Italia. Lo scopo ovviamente resta unico e solo: conquistare nuovi clienti che possano apprezzare il noto provider.

Per portare avanti questa strategia c’è bisogno di qualcosa che attiri gli utenti, e pare proprio questo il caso giusto. Infatti, secondo quanto dichiarato dall’azienda, anche a dicembre arriva la Wind Smart 7 Star, promozione unica.

Questa promo è infatti tra le più apprezzate in assoluto del panorama mobile, dato che offre tutto ciò di cui un utente medio ha bisogno.

Wind Smart 7 Star anticipa il Natale con i suoi 15GB

Se state cercando una promozione che garantisca giga a volontà e minuti per chiamare chi volete senza alcuno scatto alla risposta, ecco la Smart 7 Star. Questa promo rappresenta il giusto compromesso nel binomio qualità-prezzo, ed ha dimostrato di poter fare strage di utenti. Ecco cosa comprende in totale:

  • 1000 minuti veri da utilizzare verso tutte le numerazioni italiane in rete fissa e mobile;
  • 15 Giga di connessione dati riservati ad internet in rete 4G LTE.

Il prezzo della promo è pazzesco: solo 7 euro da versare con cadenza mensile, o meglio ogni 28 giorni. Il costo di attivazione previsto dall’azienda risulta anch’esso in promozione. Si parla infatti di soli 9 euro da versare una tantum, a fronte degli originari 19 euro.

Articolo precedenteVodafone convince i clienti TIM, Wind e TRE con le sue nuove promo di Dicembre
Articolo successivoVodafone Special 20GB, l’offerta speciale anche a Dicembre a prezzo super