Nuove offerte Wind

Wind, dopo il successo riscontrato con il Cyber Monday, ha deciso di rilanciare la promozione Smart Cyber. Dal 1 al 3 dicembre, infatti, è possibile richiedere l’attivazione per tutti i nuovi clienti.

Le promozioni dell’operatore telefonico in orange sono sempre molto interessanti. Da diverso tempo, ormai, continuiamo a proporvi offerte telefoniche per nuovi e vecchi clienti.

Wind, questa promo scadrà tra poche ore

Dal 1 al 3 dicembre, Wind ha deciso di offrire l’opportunità di riattivare la Smart Cyber, una promozione pensata ad hoc per tutti i nuovi clienti. Questa include:

  • 10GB di traffico dati in 4G.
  • 1000 minuti verso tutti (mobile e fissi).

Il tutto a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Come attivarla

L’attivazione può essere richiesta da qualsiasi nuovo utente, a patto che richiediate il coupon direttamente sul sito dell’azienda. Se interessati, aprite questa pagina, inserite il vostro numero di telefono ed attendete l’SMS informativo.

Una volta ricevuto, recatevi presso un qualsiasi centro Wind e richiedete l’attivazione del servizio. Ricordiamo che è riservata ai nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Sarete costretti ad acquistare una nuova SIM, al costo di 10 euro, con incluso 1 euro di ricarica.

La promozione, però, è a tempo limitato. Può essere richiesta ancora solo per oggi, 2 dicembre, non vi resta che affrettarvi. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Articolo precedenteSmartwatch, un mercato in forte crescita che non sembra intenzionato a rallentare
Articolo successivoNet Neutrality, quando la libertà di navigare è a rischio