"<yoastmark

Wind, ha deciso che dal prossimo 4 dicembre fino al 21 gennaio 2018 sarà disponibile la nuova offerta online Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia Online Edition per tutti i nuovi clienti.

Wind All Inclusive Unlimited Edition Online

Offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet al costo di 10 euro ogni 30 giorni. Per i primi sei mesi l’offerta raddoppia, avrete quindi 1000 SMS anziché 500 e ben 10 GB di internet. Prevede un costo di attivazione di 9 euro invece che 25 se si manterrà la SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso anticipato invece, i 16 euro di differenza scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito non sarà previsto in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento.

Per attivare un nuova SIM ricaricabile è previsto un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Dal prossimo 4 dicembre sarà possibile acquistare o prenotare l’offerta sul sito Wind.it. L’utente potrà anche decidere di ritirare la nuova SIM card in uno dei negozi aderenti dopo aver compilato i moduli richiesti. Una email sarà inviata all’utente che l’avrà acquistata con il riepilogo ordine, le caratteristiche ed i costi.

Ricordo inoltre che per i clienti che vogliono passare a Wind e hanno un’età inferiore a 30 anni, possono attivare All Inclusive Unlimited Under 30, che offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet a 9 euro ogni 30 giorni.

Scopri anche la nuova promozione Wind Smart 7 Star

Articolo precedenteApple, nel 2018 potremmo vedere un iPad low cost
Articolo successivoApple: rilasciato iOS 11.2, ecco quali sono i problemi che risolve