WhatsApp Down, state attenti: potrebbe capitare ancora, ecco perchè

Attualmente WhatsApp è uno dei servizi di importanza vitale per gli utenti di tutto il mondo che lo utilizzano in pianta stabile. Non si può infatti fare a meno delle sue importanti funzionalità e caratteristiche.

Proprio in questi giorni, come molti di voi ben sanno, la nota app ha subito dei disservizi andando totalmente in down. Più precisamente il blackout si è verificato lo scorso Giovedì 30 Novembre, scatenando il panico totale nel mondo intero.

WhatsApp down: e se dovesse succedere ancora?

Secondo gli esperti, i quali hanno raccolto voci da parte di alcuni addetti ai lavori, questa problematica potrebbe verificarsi ancora nei prossimi giorni. Ma quale sarà mai il motivo? Null’altro che la stessa medesima causa dell’ultima volta.

In pratica, stando a quanto riferito da alcune fonti ufficiali, sembra che tutto sia stato causato da un consistente guasto ai server di trasmissione mondiali. Ciò che fa pensare ad un nuovo caso a breve, è sicuramente il numero delle volte in cui si è venuta a creare questa spiacevole evenienza.

Molti utenti infatti sarebbero piombati nello sconforto. Il motivo è semplice: scrivendo in chat e richiudendo subito l’app, molti non si sono resi conto che la piattaforma fosse andata in crack totale. Di conseguenza sono partite molte chiamate ai destinatari dei messaggi, e tutto per via della preoccupazione.

Ovviamente in certe situazioni non c’è altra soluzione che attendere con pazienza il ritorno a pieno ritmo di tutto il sistema, dato che nessuno può farci nulla. Ovviamente ci auguriamo che non ricapiti, ma visto l’andazzo, sembra che tutto sia destinato a finire nuovamente down.

Articolo precedenteTIM vs Vodafone: ecco le migliori offerte low cost con molti minuti e tanti GB
Articolo successivoTIM Five Go 15GB disponibile anche per i clienti Vodafone, Wind e Tre