Nokia 3 con Vodafone

Vodafone lancia ufficialmente la Digital WeekEnd, una promozione che vi permetterà di ricevere un incredibile regalo, solo ed esclusivamente fino al 3 dicembre.

Le promozioni ed i regali, sarà forse il periodo natalizio, sono ormai all’ordine del giorno. In queste ore Vodafone ha deciso di lanciare la Digital WeekEnd, una interessante promozione che vi permetterà di ottenere un incredibile buono sconto, da utilizzare quando volete.

Vodafone: ecco un imperdibile regalo per tutti gli utenti

Vodafone, lo sappiamo, oltre che a proporre offerte telefoniche a tutti gli utenti, è esperta anche nella linea fissa. Da ormai qualche anno si occupa anche di linea fissa (ADSL e Fibra), ed è proprio di un’offerta in questo campo che stiamo parlando.

Attivando, entro il 3 dicembre, una qualsiasi linea fissa, sia fibra che ADSL, dal sito ufficiale dell’azienda. L’utente avrà diritto a ricevere un buono da 10 euro, da utilizzare da Total ERG, entro il 30 aprile 2018.

Vodafone

La promozione è valida solo ed esclusivamente per un’attivazione dal sito internet, non recatevi in negozio, non potranno attivarla. Dopo aver effettuato la richiesta, un operatore provvederà a contattarvi telefonicamente per fissare un appuntamento per l’installazione. A questo punto, verificata l’installazione e attivazione, Vodafone provvederà ad inviare, tramite posta elettronica, il coupon all’indirizzo email collegato al nuovo account.

Per maggiori informazioni visitate questo link.

Articolo precedenteTIM impazzisce letteralmente con le incredibili nuove promo
Articolo successivoCaos in Wind a causa della fusione con 3 Italia: ecco cosa succede