Dicembre è arrivato e mai come quest’anno si prospetta essere un mese particolarmente “caldo” per le compagnie telefoniche. Già da qualche giorno TIM e Vodafone hanno lanciato le promozioni che accompagneranno gli utenti sotto l’albero di Natale. Sia il brand italiano sia quello britannico cercheranno in tutti i modi di portare nelle loro famiglie quanti più nuovi clienti.

TIM e Vodafone si sfidano a colpi di GB

Le due compagnie si stanno scontrando a colpi di offerte. Oggi, vi sottolineamo, le quattro iniziative migliori del momento con tantissimi minuti e con oltre 10 GB di internet a disposizione.

TIM Ten Go – Con quest’offerta è possibile avere accesso a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane .

TIM Five Go + 10 GB – La promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 15 GB al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Special 20 GB – Mille minuti e mille sms verso tutti i numeri e ben 20 GB con la velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane con 5 euro per le spese di attivazione.

Vodafone Special 10 GB – Mille minuti e mille sms verso tutti i numeri e 10 GB con la velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane con 5 euro per le spese di attivazione. Quest’ultima offerta è attivabile solo tramite call center.

Articolo precedenteVodafone presenta V-Auto al Motorshow di Bologna, anche le auto diventano connesse
Articolo successivoWhatsApp Down, state attenti: potrebbe capitare ancora, ecco perchè