TIm si svende

A Natale siamo tutti più buoni e per dimostrarlo ci affidiamo ai classici regali a parenti o amici. Anche le compagnie telefoniche durante il periodo delle festività vogliono dimostrare la loro bontà. In particolar modo dobbiamo sottolineare il programma di TIM, che durante il prossimo mese di Dicembre, andrà a regalare un nuovo servizio esclusivo ai suoi clienti.

Un nuovo regalo di TIM per il Natale

Gli abbonati del brand italiano potranno, infatti, richiedere a partire dai prossimi giorni la sottoscrizione gratuita per un anno alla piattaforma inedita TIM Show.

Da domani, gli utenti avranno quindi accesso ad un mare di contenuti multimediali come brand musicali in streaming, serie tv esclusive provenienti dalle produzioni di STUDIO+, tantissimi giochi Gameloft (tra cui annoveriamo Paddington Run, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legends) ed un canale di notizie rinominato “MyNews” attraverso cui sarà possibile conoscere le novità da mondo direttamente dai portali del Gruppo Espresso.

Per poter accedere a TIM Show sarà necessario fare opportunamente richiesta del regalo attraverso l’app ufficiale della compagnia o tramite chiamata a call center. I contenuti (tra cui anche telefilm della durata massima di dieci minuti) saranno disponibili previa download delle singole app streaming di TIM. L’iniziativa dovrebbe essere valida sino al prossimo 31 Dicembre.

Articolo precedenteSpotify, ecco come averlo per un anno a prezzo vantaggiosissimo
Articolo successivoLenovo Moto Z2 Play in offerta: Amazon offre 160 euro di sconto