TIm si svende

TIM non è nuova a realizzare e proporre particolari nuove promozioni atte ad attrarre il maggior numero possibile di utenti. Nelle ultime settimane l’azienda ha proposto grandissime novità, con offerte a suon di GB e prezzi bassissimi.

Con l’avvicinarsi del Natale, l’operatore telefonico nostrano ha iniziato a pensare a quali promozioni offrire a tutti i propri utenti. La concorrenza è spietata, Vodafone e Wind stanno letteralmente correndo nel tentativo di rubare i clienti, ecco allora che sono stati necessari estremi rimedi.

TIM impazzisce letteralmente con le incredibili nuove promo

Le intenzioni sono chiare, acquisire più utenti possibili, da questa idea nascono le seguenti imperdibili promozioni.

  • SuperOne + 30GB: senza dubbio la miglior promozione in assoluto, avrete la possibilità di usufruire di minuti illimitati e 32GB di traffico dati in 4G, a soli 15 euro ogni 4 settimane. Attivabile per gli utenti che provengono da Wind, Tre e Vodafone.
  • Special TOP: minuti illimitati verso tutti (sia numeri fissi che mobile) e ben 3GB di traffico dati in 4G, a 10 euro ogni 4 settimane. Attivabile per chi proviene da Vodafone.
  • Special Extra + 2GB: 1000 minuti verso tutti (fissi e mobile, ma solo numeri nazionali) e 3GB di traffico dati in 4G, a 10 euro ogni 4 settimane. Attivabile per tutti coloro che provengono da Vodafone.
  • Star Go + 2GB: minuti illimitati e 8GB di traffico dati in 4G, a soli 10 euro ogni 4 settimane. Dopo un anno passerà automaticamente a 1000 minuti e 5GB di traffico dati in 4G. Attivabile da tutti coloro che provengono da Wind.

Il Natale è ormai alle porte, sfruttate tutte queste fantastiche promozioni di Tim!

Articolo precedenteWhatsApp: 5 funzioni nascoste da conoscere assolutamente
Articolo successivoVodafone: imperdibile regalo a tutti gli utenti fino al 3 dicembre