TIM Five Go 15GB

Da anni ormai, le compagnie di operatori, sono in netta rivalità. La gara è basata su chi riesce a conquistare il cuore degli italiani. Però in questo periodo, lo potranno conquistare esclusivamente, offrendo delle offerte davvero convenienti.

Tim ci prova con una mega offerta ad un costo abbordabile rispetto alle altre offerte. Vogliamo ricordare a tutti che la rete Tim è una delle migliori reti esistenti in Italia, con una copertura pari al 94% sul territorio italiano. Inoltre la sua rete offre ottime prestazioni per quanto riguarda la navigazione in internet con velocità 4G. Ritornando a noi, l’offerta di cui parleremo oggi, viene denominata come Tim Five Go.

TIM Five Go 15GB anche per i clienti Wind, Tre e Vodafone

Questa offerta prevede, 15 GB di navigazione in internet fino alla velocità 4G, in più possiede 1000 minuti di chiamate verso tutti gli altri operatori. Tutta questa offerta ad un solo costo, 7 euro mensili e per sempre. Tim Five Go, rappresenta la somma di due offerte Tim, stiamo parlando sempre di Five Go, che prevedeva solamente 5 GB, ma a questa vengono aggiunti altri 10 GB di navigazione gratuiti.

Secondo un negozio TIM autorizzato la TIM Five Go 15GB sarebbe attivabile direttamente attraverso la rete di vendita e quindi proposta solamente se si è stati inseriti in un database. Per sapere se il vostro numero fa parte della promo è indispensabile recarsi presso un centro TIM ed effettuare la verifica con il negoziante.

In questa offerta mancano gli SMS tradizionali, che si possono avere, attivando altri piani oppure pagando ogni SMS 0,49 euro. Inoltre terminati i GB di navigazione, non potrete più navigare, per farlo o dovrete attendere il rinnovo oppure dovrete pagare 5 euro per ottenere 1 GB di navigazione valida per 30 giorni. Attenzione, questa offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 euro, se si rimane per 24 mesi sempre con la stessa SIM, operatore, altrimenti vi è un costo penale che ammonta a 20 euro. Oltre a questi 9 euro vi è un costo relativo alla sim, cioè di 10 euro con relativi 5 euro di traffico.

Articolo precedenteWhatsApp Down, state attenti: potrebbe capitare ancora, ecco perchè
Articolo successivoTetris è ora disponibile su Facebook: ecco come giocare