TIM attacca Vodafone con la sua migliore promo da oltre 30GB

Dicembre è cominciato e come sempre, i vari provider telefonici come ad esempio TIM, ricorrono ad alcune soluzioni che possano conquistare dei nuovi clienti. Quale migliore mezzo se non una promozione ad hoc per riprendersi gli utenti?

Sembra infatti essere proprio questo il piano della nota azienda italiana, ovvero riprendersi gli utenti persi e conquistarne di nuovi. Il principale target che TIM colpirà pare essere anche il suo principale competitor, ovvero Vodafone.

E’ infatti pronto un vero e proprio missile terra aria che andrà ad infrangere le barriere del gestore in red. Questo si chiama SuperOne +30GB.

TIM SuperOne +30GB arriva a conquistare tantissimi utenti

Oltre alle tante e varie promo che abbiamo visto in questi giorni, ecco quella che sembra essere la migliore su piazza da parte del gestore italiano. Con questa promo sono assicurati sia minuti che giga per la navigazione in internet in 4G LTE. Andiamo a vederla più da vicino:

  • Minuti senza alcun limite verso tutti coloro che risiedono in Italia, sia da fisso che da cellulare;
  • 32GB in 4G LTE di connessione dati riservata alla navigazione in internet senza limiti di tempo.

Questa promo ha un costo mensile, o meglio ogni 28 giorni, di 15 euro. La promo è rivolta sia a Wind che a Tre, e come vi abbiamo anticipato, da qualche giorno anche per Vodafone. Ovviamente ci sono dei costi di attivazione a cui dovrete ottemperare, ma sono davvero bassi: si tratta di soli 3 euro se si resta con TIM per 24 mesi.

Articolo precedenteMining, i vostri PC potrebbero produrre Bitcoin a vostra insaputa
Articolo successivoWhatsApp: 5 funzioni nascoste da conoscere assolutamente