Home News Spotify Premium, offerta: ecco come avere 12 mesi al prezzo di 10.

Spotify Premium, offerta: ecco come avere 12 mesi al prezzo di 10.

L’offerta Yearly resa disponibile da Spotify consente di accedere al Servizio Premium per un periodo di dodici mesi a fronte di una tariffa una tantum prepagata scontata: 99 euro.

Spotify
Spotify, ecco la nuova offerta in occasione del Natale
In occasione delle festività natalizie, Spotify propone una interessante promozione: 12 mesi di musica senza limiti e pubblicità a 99 euro. Per ricevere la presente Offerta, bisogna già disporre di un account personale Premium oppure ottenerne uno nuovo.

Gli utenti dell’attuale piano Family non sono idonei per la presente Offerta. L’azienda ci fa sapere che potrà essere sfruttato anche il Bonus Cultura, mentre i buoni regalo e le carte prepagate Spotify non possono essere usate come metodo di pagamento valido. Se si è attualmente abbonati tramite terzi (ad esempio una compagnia telefonica), non si potrà usufruire di questa Offerta.

In tal senso, si potrà usufruire di 12 mesi al prezzo di 10; dopodiché l’utente tonerà al precedente abbonamento al costo che è in vigore in quel momento. L’offerta scade il 31 dicembre 2017. Per avere maggiori informazioni basterà consultare la pagina dedicata messa a disposizione dal brand.

Articolo precedenteAndroid: 5 app gratis da installare assolutamente
Articolo successivoGoogle Assistant diventa sempre più funzionale e intelligente