Spotify

Se la musica è la vostra grande passione non potete lasciarvi sfuggire questa promozione di Spotify pensata per il periodo natalizio. Il servizio di streaming più famoso e più popolare al mondo sta offrendo a nuovi e vecchi utenti un’iniziativa molto interessante per abbonarsi al servizio Premium.

Spotify lancia l’abbonamento annuale

A differenza di quanto possibile regolarmente, da qui al prossimo Natale sarà possibile sottoscrivere con Spotify un abbonamento annuale, anziché mensile. Il costo è più che conveniente: dodici mesi di streaming avranno il prezzo di 99 euro, anziché 118 euro. In pratica sarà possibile usufruire di un risparmio pari a due mensilità nette.

Al termine dei dodici mesi non saranno prelevati altri 99 euro, ma Spotify tornerà alla versione precedente: Premium con scadenza mensile oppure in versione gratuita.

Ricordiamo, a quei pochi che ancora non ne fossero al corrente, le opportunità offerte da Spotify Premium. Attraverso il servizio è possibile ascoltare milioni di brani musicali, senza interruzioni pubblicitarie con il massimo della qualità audio e con la possibilità di scaricare centinaia di canzoni sul proprio dispositivo. Inoltre, allo stesso modo, è possibile scegliere tra migliaia di playlist.

L’offerta natalizia della piattaforma streaming è valida sino al prossimo 31 Dicembre, salvo eventuali proroghe dell’ultimo minuto.

Articolo precedenteLG V30 si aggiorna con le Patch Sicurezza di novembre 2017
Articolo successivoTIM, a Natale un regalo in omaggio per tutti i suoi clienti