samsung

Samsung lancia una nuova incredibile promozione aperta a tutti gli utenti, è infatti possibile vincere uno smartphone al giorno fino al 24 dicembre, anzi, avrete anche l’opportunità di andare in viaggio a Bora Bora, completamente gratis.

Le promozioni pensate da Samsung sono sempre davvero molto interessanti ed a dir poco incredibili. Qualche giorno fa vi parlavamo dei nuovi sconti pensati per il Natale, nemmeno il tempo di presentare l’offerta, che l’azienda ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti con la Xmas Giftie.

Samsung regala uno smartphone al giorno

Dal 1 al 24 dicembre, Samsung ha lanciato il Calendario dell’Avvento, ben 24 possibilità di vincere uno dei fantastici prodotti dell’azienda. Ogni giorno, infatti, potrete accumulare giftie points, con la possibilità di vincere, tutti i giorni un prodotto, ma alla fine, verrà stilata una classifica in cui i primi dieci riceveranno altri premi.

I 24 regali sono davvero molto interessanti, tra questi troviamo: Galaxy Note 8, Galaxy S8, una smartTV, Galaxy Book e molto altro ancora.

Ricordatevi ogni giorno di giocare, esistono moltissimi modi per accumulare giftie points:

  • Aprendo le varie caselle di giorno in giorno.
  • Xmas Quiz: un quiz giornaliero su tutti i prodotti Samsung.
  • Xmas Shopper: l’app che vi consiglierà il prodotto più adatto alle vostre esigenze, con anche inseriti al suo interno innumerevoli codici sconto.
  • Struzzo Volante: un semplicissimo, e stupidissimo, giochino in cui dovrete far volare uno struzzo.
  • Social Missions: missioni da svolgere, come pubblicare post su Facebook e altro.

In questo modo, di giorno in giorno, potrete accumulare punti e sperare di entrare nei primi dieci della classifica finale, con premi, i primi tre: viaggio a BoraBora e Galaxy S8, TV Led da 55 pollici + Soundbar e Galaxy S8, weekend in montagna e Galaxy S8.

Che dire, fantastico. Non vi resta che provare. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Articolo precedenteTre batte tutti offrendo 25 Giga e smartphone a partire da 9 euro
Articolo successivoAndroid: 5 app gratis da installare assolutamente