paypal

Il periodo è quello buono, e PayPal ha deciso di lanciare il proprio regalo di Natale. Per tutti coloro che effettueranno una ricarica con l’applicazione ufficiale, è previsto uno sconto sulla prossima ricarica.

Dopo i regali dei vari operatori telefonici, anche le altre aziende pensano al Natale, ma sopratutto a cosa offrire ai propri clienti. Per invogliare gli utenti ad effettuare una ricarica, anche PayPal ha pensato ad una particolare promozione.

PayPal: con una ricarica di almeno 10 euro, uno sconto da utilizzare in futuro

Dal 1 al 17 dicembre, i primi 7’000 utenti che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro con l’applicazione di PayPal, riceveranno 5 euro di sconto sulla prossima ricarica.

Il funzionamento è semplice, scaricare l’app ufficiale e provvedete a ricaricare il vostro conto personale. A questo punto, se rientrate tra i primi 7’000 utenti che hanno compiuto tale azione, avrete diritto a ricevere i 5 euro di sconto.

PayPal

Sulla seconda ricarica, quindi, se ad esempio ricaricherete 10 euro, spenderete solo 5 euro. Lo sconto vi verrà recapitato direttamente tramite posta elettronica, all’indirizzo mail collegato all’account in questione.

La promozione è valida fino al 17 dicembre, ma fate presto, perchè lo sconto verrà inviato solamente ai primi 7’000 utenti, non a tutti.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di PayPal.

Articolo precedenteNet Neutrality, quando la libertà di navigare è a rischio
Articolo successivoXioami Mi 7: ecco le caratteristiche tecniche e la data di commercializzazione