OnePlus 5T

OnePlus 5T, il nuovo smartphone di punta dell’azienda cinese lanciato lo scorso mese, ha fatto il suo debutto in Cina dopo essere stato rilasciato nei mercati globali. In Cina, la prima vendita è avvenuta venerdì tramite il rivenditore online JD.com tramite GizmoChina. Il rivenditore ha annunciato che sono state registrate oltre 450.000 prenotazioni prima della vendita ufficiale. I preordini si sono aperti il 28 Novembre ed entro 48 ore, il OnePlus 5T ha tagliato questo incredibile record. Indubbiamente, entrambe le varianti da 6 GB di RAM e da 8 GB dello smartphone erano disponibili per la vendita nella variante Midnight Black. La variante in Lava Red annunciata nel paese sarà resa disponibile in Cina il 17 Dicembre.

OnePlus 5T si rivela nuovamente un successo, questa volta in Cina

OnePlus 5T: i wallpaper ufficiali disponibili al donwload!

In termini di specifiche, il OnePlus 5T è molto simile al suo predecessore, tranne nel display e nella fotocamera. Il OnePlus 5T sfoggia un pannello AMOLED ottico da 6,01 pollici con pannello anteriore occupato principalmente dal display. Il dispositivo presenta un design a schermo intero con un rapporto schermo-corpo dell’80%. Il display ha una risoluzione FHD + di 2160 x 1080 pixel ed un rapporto di aspetto di 18: 9. Per quanto riguarda la fotocamera, sul retro troviamo due lenti con sensore principale da 16 MP ed un sensore secondario da 20 MP entrambi con apertura f / 1.7. La fotocamera frontale monta un sensore da 20 MP con apertura f / 2.0.

Le altre specifiche sono simili a quelle del OnePlus 5. Troviamo lo Snapdragon 835, octa-core abbinato a 6 GB / 8 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di spazio di archiviazione. Lo smartphone utilizza Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS 4.7. A breve sarà disponibile l’aggiornamento ad Android Oreo. La batteria interna è da 3300mAh con tecnologia Dash Charging. Inoltre, sul retro è presente un sensore di impronte digitali in quanto il dispositivo non presenta più il classico pulsante frontale a causa del design a schermo intero.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung: depositato nuovo incredibile brevetto che aiuterà a ricordare le password
Articolo successivoSamsung Galaxy A7 (2018), nuove immagini dal vivo: sei bellissimo!