Meizu è a lavoro su due nuovi smartphone e la società vorrebbe lanciarli nel giro di qualche settimana. Inoltre, il produttore cinese dovrebbe lanciare sul mercato anche il Meizu M6s o M6 Note. Ma non è tutto, l’azienda si sta preparando a lanciare i suoi top di gamma, i nuovi Pro 7 e Pro 7 Plus su scala globale.

Nuovi report suggeriscono che il brand lancerà altri due dispositivi. Non arriveranno, ad ogni modo, prima del 2018. I rapporti rivelano che gli smartphone in arrivo saranno il Meizu 15 ed il Meizu 15 Plus. È interessante notare come questi device assumeranno un significato particolare, in quanto segneranno il quindicesimo anniversario del brand.

Meizu pronta a lanciare due nuovi smartphone per celebrare i suoi 15 anni

MEIZU-logo
Mentre in questo momento abbiamo solo i nomi degli smartphone, il fondatore e amministratore delegato della società, Jack Wong ha effettivamente condiviso un’immagine che mostra la confezione del Meizu 15 Plus. Ma nulla di concreto è stato ancora rivelato.
Per quanto riguarda le indiscrezioni raccolte in queste ore, il 15 ed il 15 Plus saranno probabilmente i dispositivi di punta del marchio.

Pertanto, il duo dovrebbe avere caratteristiche da top di gamma. Alcuni hanno affermato che questi telefoni saranno alimentati dal nuovo processore Snapdragon 845 o dall’attuale 835. Considerando che questi telefoni daranno lustro all’anniversario della società cinese, Meizu potrebbe offrire funzionalità relative alla doppia fotocamera e doppio display come sulla serie Pro, oltre ad un form Factor 18: 9. La data di lancio dovrebbe essere a ridosso tra Febbraio e Marzo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteMozilla Firefox: le novità della versione 58 Beta
Articolo successivoOnePlus 5T è lo smartphone che si ricarica più velocemente