WhatsApp: il nuovo trucco che spia gli utenti è legale, non potete difendervi

Come ben sapete, WhatsApp permette tranquillamente a tutti gli utenti che l’hanno scaricato in questi anni di svolgere molte funzioni. La principale è sicuramente quella di inviare messaggi a chiunque essi vogliano e senza pagare nulla se non la loro connessione dati.

Ovviamente ci sono anche altre funzioni che permettono di effettuare chiamate in altissima definizione audio, o anche delle videochiamate. A tutto ciò si sovrappone un sistema abbastanza sicuro ma non troppo.

Infatti ci sono alcune problematiche che persistono. Una di queste è quella degli utenti che vengono spiati. Il problema è che ci sono parecchie app legali che lo permettono.

Con queste app è possibile spiare legalmente un contatto WhatsApp e i suoi movimenti

Esistono proprio delle applicazioni dedicate a spiare gli utenti di WhatsApp. Ne esiste, più precisamente, una per il sistema iOS e una per Android.

Partendo da iOS possiamo sicuramente dire che Netwa è l’app perfetta per spiare un utente. Mentre per quanto riguarda Android, abbiamo WhatDog, applicazione che svolge compiti analoghi a quelli di Netwa.

Più nel particolare entrambe le applicazioni non fanno altro che monitorare orario di entrata e di uscita dalla chat di ogni utente che selezionerete. Selezionando un utente in particolare, potrete addirittura ricevere una notifica appena questo entra in linea. Ugualmente una notifica vi arriverà anche quando questo uscirà dalla chat.

Infine avrete a disposizione anche un log, nel quale potrete vedere un resoconto della giornata di tutti gli orari di entrata e di uscita. Due app davvero incredibili e all’apparenza da denunciare, ma purtroppo sono legali.

Articolo precedenteSony Xperia X, 300 euro di sconto su Amazon: i dettagli
Articolo successivoNokia 9 e Nokia 7: il lancio ed il rilascio globale avverrà solo nel 2018