Whatsapp: arriva l'aggiornamento 2.17.430 con diverse novità per i gruppi

Come tutti ben sanno, WhatsApp è spesso soggetto ad aggiornamenti, ed anche in questo caso c’è qualcosa di nuovo per gli utenti iscritti. Infatti, come abbiamo potuto constatare nelle ultime ore, è arrivato un nuovo aggiornamento per la piattaforma.

L’update in questione porta l’app alla versione numero 2.17.430 e riguarda per ora solo la versione beta in merito ad alcune funzionalità per i gruppi. Tranquilli però: l’aggiornamento è in dirittura d’arrivo anche per la versione stabile.

WhatsApp aggiorna i suoi gruppi con alcune novità

Come svela il noto sito WABetaInfo, molto affidabile sulle news in merito a WhatsApp, con questo nuovo aggiornamento ci sono interessanti novità per i gruppi. Non si tratta del solito aggiornamento per le funzioni.

Ora anche su Android è stata ufficialmente portata una funzione interessantissima: si tratta delle limitazioni per i semplici membri delle chat. Per meglio dire, questa funzione permette di limitare l’utilizzo di alcune funzioni in un gruppo ai partecipanti.

Gli amministratori della chat possono infatti intervenire decidendo di disabilitare i messaggi per i membri semplici, in modo da poter scrivere solo tra amministratori. Questa limitazione è possibile ogni 72 ore. Per avere meglio l’idea, potete controllare tramite le foto allegate in galleria.

Ovviamente si tratta di funzioni abbastanza innovative e che arriveranno presumibilmente in pianta stabile la prossima settimana con un aggiornamento nuovo. Ovviamente è possibile scaricare la beta da internet per provarle in anteprima.

FONTEWABetaInfo
Articolo precedenteYahoo: giustizia fatta per il cyber attacco del 2013. “L’hacker in affitto” trovato colpevole. Lavorava per L’FBS.
Articolo successivoPassa a Tim, Vodafone, Wind e Tre: ecco le migliori offerte da attivare nel mese di dicembre