vodafone nuova promozione

Nelle ultime ore Vodafone ha deciso di riattivare la Vodafone Special 7GB, una promozione a dir poco incredibile, con oltre 7GB di traffico dati, ma soprattutto ad un prezzo super, solo 7 euro ogni 4 settimane.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, l’operatore telefonico in red sta aggiornando tutte le proprie promozioni, con particolari novità e interessanti proroghe. Tra tutte spiccano le promo Special, le più amate e richieste dal pubblico.

Vodafone Special 7GB: come attivarla per tutti a soli 7 euro

Dopo aver scoperto come attivare la Vodafone Special 1GB, in quest’articolo vediamo come attivare la versione leggermente maggiorata, da 7GB. Innanzitutto, scopriamo cosa è incluso nell’offerta:

  • 1000 minuti.
  • 1000 SMS.
  • 7GB di traffico dati in 4G.

Tutto questo, a soli 7 euro ogni 4 settimane. Al prezzo, bisogna anche aggiungere 5 euro di attivazione ed il costo di acquisto della nuova SIM.

Come attivarla

Per attivarla sono possibili tre opzioni: con i codici coupodisponibili in negozio, effettuando il cambio da un operatore virtuale o arrivando da Tre Italia.

Nel primo caso, i ragazzi di MondoMobileWeb segnalano la presenza di vari codici coupon presenti nei centri dell’azienda. Non sono disponibili in qualsiasi negozio, solamente in quelli aderenti all’iniziativa, ma sopratutto il quantitativo è limitato.

Nel secondo caso, invece, dovete passare da un operatore virtuale fra i seguenti. PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Digi Mobile Full, Daily Telecom, SimPiù Digitel Italia, BT Italia Full, Ringo Mobile, 1Mobile, Erg Mobile, Digi Italy, KenaMobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile.

Se invece siete clienti Tre Italia, sappiate che esiste la possibilità di attivare la Vodafone Special 7GB, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, oltre il costo della SIM e dell’attivazione di 5 euro.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim copia Tre e lancia la Five Go 15GB a soli 7 euro, ecco come attivarla
Articolo successivoUnieuro: ecco il SottoCosto anche online, grandissimi sconti su tutto