Vodafone ha appena deciso di rinnovare la Vodafone Special 1GB, proprio in queste ore l’azienda ha comunicato le proprie intenzioni, pertanto è ora possibile attivarla per tutti, a solo 5 euro ogni 4 settimane.

Da tempo le promozioni Special sono le più richieste e apprezzate da parte degli utenti di tutta Italia, in moltissime occasioni abbiamo letto di utenti intenzionati ad attivare la Special 20GB, senza mai riuscirci per davvero.

Vodafone Special 1GB: come attivarla a solo 5 euro ogni 4 settimane

In queste ore è tornata disponibile, fino al 15 dicembre, la buon vecchia Vodafone Special 1GB, una promozione tutta d’un pezzo, ma con grandi potenzialità.

  • 1000 minuti verso tutti.
  • 1000 SMS verso tutti.
  • 1GB di traffico dati in 4G.

Tutto questo a soli 5 euro ogni 4 settimane (a cui però è necessario aggiungere anche il costo della SIM stessa).

Come attivarla

Per richiedere l’attivazione, il procedimento è molto semplice. Esistono due alternative: sfruttare i codici interni disponibili in vari negozi aderenti all’iniziativa, oppure passare a Vodafone da un operatore virtuale.

Nel primo caso, i ragazzi di MondoMobileWeb hanno segnalato la presenza di vari coupon interni, disponibili in alcuni centri specializzati, che vi aiuteranno ad attivarla, anche se non effettuate portabilità del numero.

Viceversa, la promozione risulta essere attivabile da tutti i nuovi clienti, a patto che provengano dai seguenti operatori virtuali. PosteMobile, LycaMobile, KenaMobile, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, Digi Mobile Full, SimPiù Digitel Italia, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, FastWeb Mobile e BT Enia Mobile.

La promozione, salvo eventuali future proroghe, è attivabile fino al 15 dicembre.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab A LTE, offerta Amazon: oltre 130 euro di sconto
Articolo successivoWhatsApp non funziona per 40 minuti, ecco cosa è successo