Vodafone ha il regalo di Natale per gli utenti ed è totalmente gratuito

Come avviene ogni anno da molto tempo a questa parte, Vodafone prepara il Natale nel migliore dei modi, al fine di favorire gli utenti. La sorpresa che li aspetta quest’anno è la solita Christmas Card, che cambia nome e si trasforma in Promo Natale Pass. 

Questa è una promozione che riuscirà a concedere agli utenti la possibilità di avere uno dei tanti Vodafone Pass. Questo sarà possibile per tutti i clienti, sia quelli con ricaricabile che quelli con abbonamento, i quali potranno quindi avere il tutto gratuitamente.

Ecco tutti i Vodafone Pass attivabili gratuitamente

  • Pass Video: questa soluzione permetterà agli utenti di guardare video senza alcun limite e senza consumare nemmeno un mega di connessione. Saranno inclusi tutti i canali in live e soprattutto i vari contenuti on demand della TV Mobile del gestore;
  • Pass Social & Chat: questo tipo di soluzione sarà utilissimo per la navigazione sui social ed anche per chattare senza alcun limite;
  • Pass Music:  se invece volete ascoltare la musica senza alcun limite, ecco questo pass con il quale, oltre alla musica no stop, avrete anche 6 mesi di TIDAL premium.

Per attivare uno dei pass che vi abbiamo appena descritto, potrete recarvi in tutti gli store autorizzati Vodafone. In alternativa, potrete eseguire la sottoscrizione anche dall’App MyVodafone e dal sito ufficiale del gestore. La promo vale 30 giorni a partire da quando la attiverete. Si parte da oggi!

Articolo precedenteTre lancia la sua Play GT9 con 20GB anche a dicembre, il prezzo è bassissimo
Articolo successivoWind, pronta a premiare i suoi clienti portando in listino un’amata promozione