Vodafone lancia le promo natalizie per Dicembre, pioggia di Giga sugli utenti

Oltre ad essere un noto gestore di linea fissa, Vodafone nasce sicuramente come provider di linea mobile. La sua fama è ormai estesa in tutto il mondo dove l’azienda è riuscita a creare un vero e proprio impero fondato sul 4G.

Proprio la rete LTE infatti è motivo di grande vanto per la società, che da anni sta perfezionando tutto. Le promo inoltre risultano essere davvero vantaggiose, con tanti utenti che ogni mese sposano la causa.

Oltretutto pare che grande attenzione Vodafone la stia dedicando a tutti coloro che richiedono Giga in mobilità per navigare senza problemi.

Vodafone lancia le sue promo per internet in mobilità

Proprio così: in occasione del Natale Vodafone lancia le sue promo per navigare in mobilità. Eccole tutte nel dettaglio:

  • Christmas Pack Giga In&Out: la promo comprende per chi la sottoscrive 10 Giga, anche Mobile in Wi-Fi e 4G e un rinnovo. Tutto incluso a 39 euro che poi diventano 12 euro ogni 4 settimane.
  • Christmas Pack Giga: la promo comprende per chi la sottoscrive 5 Giga, anche Mobile Wi-Fi 4G e tre rinnovi, tutto incluso a 49 euro che poi diventano 10 euro ogni 4 settimane.
  • Christmas Pack Total Giga: la promo comprende per chi la sottoscrive 30 Giga, oltre ad altri 30 Giga di notte, anche Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo tutto incluso a 59 euro che poi diventano 35 euro ogni 4 settimane.

I Christmas Pack sopra citati sono attivabili da oggi 1 Dicembre da tutti gli utenti. Cosa aspettate? Correte nei negozi Vodafone

Articolo precedenteGalaxy S9: il nuovo video fa impazzire gli utenti, lo smartphone perfetto è qui
Articolo successivoWhatsApp: i trucchi nascosti migliori che di sicuro non conosci