Vodafone Happy, il regalo di oggi 1 dicembre

È venerdì e come di consueto ormai eccoci con l’appuntamento Vodafone Happy che riserva ogni fine settimana un regalo speciale a tutti i clienti dell’operatore telefonico. Il regalo di oggi, venerdì 1 dicembre, è un buono sconto di 10 euro nei negozi THUN. Proprio così, si avrà uno sconto sui manufatti THUN famosi per la loro perfezione artigianale.

LEGGI ANCHE: Vodafone regala tutte le rate, Huawei P8 Lite 2017 a soli 79.99 euro

Per utilizzare il buono sconto i clienti Vodafone dovranno registrare il codice ricevuto tramite messaggio e visibile sull’app MyVodafone su questa pagina; compilando i campi obbligatori richiesti. In alternativa, per coloro che sono già iscritti al programma Fedeltà Loyalty THUN, sarà possibile accedere accedere con le proprie credenziali.

Una volta completata la registrazione si potrà utilizzare il codice sconto direttamente in uno nei negozi THUN in Italia. Non si dovrà portare niente ma al momento di pagare basterà comunicare i propri dati di iscrizione al programma Fedeltà Royalty THUN. Automaticamente verrà visualizzato il buono sconto; utilizzabile su un acquisto di almeno 30 euro.

Lo si potrà utilizzare solo una volta ed entro il 15 dicembre 2017. Inoltre, questo codice sconto è cumulabile con le promozioni applicate in negozio. In caso di problemi con la registrazione al programma Fedeltà Loyalty THUN è disponibile un numero verde completamente gratuito 800 366 616.

VODAFONE HAPPY, COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA

Se siete da poco utenti Vodafone e non vi siete ancora iscritti al programma Vodafone Happy potete farlo in modo completamente gratuito tramite l’area riservata dell’applicazione My Vodafone all’interno della sezione “Dettaglio Sorrisi”. Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale. L’operazione è completamente gratuita.

Articolo precedenteEuronics sorprende tutti con un Calendario dell’Avvento molto speciale
Articolo successivoWhatsApp, ecco perché non dovreste mettere punti alla fine dei vostri messaggi