unieuro

Da Unieuro gli sconti non riguardano solamente i negozi, in queste ore l’azienda ha anche attivato il SottoCosto online, grandissime offerte su moltissimi prodotti.

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato i vari volantini di Unieuro, MediaWorld, Trony ed Euronics per l’avvicinarsi al Natale 2017. Tuttavia, le aziende pensano anche agli acquisti online, una grandissima porzione dei guadagni complessivi.

Unieuro lancia il SottoCosto anche online

Per questo motivo Unieuro, in queste ore, ha lanciato anche il SottoCosto online. Grandissimi sconti su moltissimi smartphone e tablet, disponibili per la prima decade di dicembre.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone in offerta troviamo Galaxy J5 2017 a 199 euro, Galaxy S8 a 599 euro, Huawei Nova Young a 99 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro, Huawei P10 a 449 euro, Honor 8 a 249 euro, Galaxy J3 a 119 euro, HUawei Vision P10 a 449 euro e LG Q6 a 239 euro.

Tablet in offerta

Tra i tablet, invece, segnaliamo la sola presenza di Galaxy Tab A a 179 euro e Huawei MediaPad T3 a 179 euro.

Le offerte, tuttavia, non finiscono qui. Sul sito online, raggiungibile a questo link, è possibile trovare un gran numero di piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica, notebook, televisori e moltissimo altro.

Lo ricordiamo, il sottocosto online ha validità limitata fino al 10 dicembre, la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteVodafone Special 7GB: come attivarla per tutti a soli 7 euro
Articolo successivoTIM apre dicembre con tante nuove promo natalizie piene di Giga e Minuti