Tre lancia la sua Play GT9 con 20GB anche a dicembre, il prezzo è bassissimo

In Italia molti sono i gestori telefonici, tra i quali figura anche Tre, noto provider di telefonia sia mobile che fissa. Negli ultimi tempi molto si sta parlando della sua fusione con Wind, la quale sembra andare a gonfie vele verso la conclusione.

Proprio quest’aspetto però non pregiudica l’attività individuale di nessuno dei due gestori. Infatti, stando a quanto riferito e constatato, sia Tre che Wind portano avanti la loro attività promozionale nel migliore dei modi. 

Proprio approfittando di questo periodo pre-natalizio, Tre ha deciso di dedicarsi agli utenti e all’acquisizione di nuovi clienti con alcune promo interessanti. Su tutte, ne verrebbe fuori una, la migliore di tutte.

Tre stupisce tutti con la sua Play GT9

Proprio questa promozione è infatti stata rinnovata fino al prossimo 15 dicembre e porta tanti minuti e tanti giga. La promo è sottoscrivibile da tutti gli utenti appartenenti ad operatori virtuali vari, tranne PosteMobile, ed anche dagli utenti TIM.

Nel dettaglio la Play GT9 offre agli utenti:

  • 1000 minuti da utilizzare verso tutti gli utenti in Italia, sia di rete fissa che di rete mobile; si baderà alle soglie settimanali, dunque 250 minuti a settimana. 
  • 20GB di internet in 4G LTE da sfruttare secondo quelle che sono le soglie settimanali. Si tratta dunque di 5 Giga a settimana.

Il prezzo della promo ogni 28 giorni è di appena 9€, anche se prendendola settimanalmente, è come se si spendessero 2.25€ a settimana.

Articolo precedenteA Natale siamo tutti più Trony: grandi sconti fino al 7 Dicembre
Articolo successivoVodafone ha il regalo di Natale per gli utenti ed è totalmente gratuito