Le festività natalizie si stanno avvicinando e già le compagnie telefoniche stanno lanciando numerose promozioni accattivanti per colpire il maggior numero di clienti. Non sono bastati né il Black Friday né il Cyber Monday per avere un periodo di tregua, che già si trovano ad attuare nuove strategie commerciali.

I clienti propensi a cambiare operatore nel mese di dicembre, avranno l’imbarazzo della scelta, viste le tante promozioni disponibili in questo periodo e per rendere più chiara l’idea, abbiamo selezionato le migliori offerte da poter attivare, considerando il rapporto qualità/prezzo.

Tim, Vodafone, Wind e Tre

Naturalmente, coloro che decidono di attivare una nuova sim, devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, prima di poter procedere con l’attivazione dell’offerta.

Le migliori offerte da poter attivare a dicembre, sono le seguenti:

  • Tim Super One +30GB Gratis: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 2 Giga di traffico dati in 4G e +30GB gratis in velocità 4G, al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da Wind, Tre e Vodafone. Per poterla attivare, bisogna recarsi in un qualsiasi negozio Tim, o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.
  • Vodafone Special 20GB: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogn quattro settimane. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali e per poterla attivare, bisogna recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone.
  • Wind All Inclusive Unlimited ‘Raddoppia’: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati Full Speed (invece di 5GB), al costo di 12 Euro ogni quattro settimane. Offerta in promozione per sei mesi, dopodiché, si torna alle soglie standard. Può essere attivata da tutti i clienti che si recano in qualsiasi negozio Wind, o tramite la seguente pagina ufficiale.
  • Tre PLAY GT9: prevede settimanalmente 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga di traffico dati in 4G, al costo di 2,25 Euro. Ogni mese, il cliente può usufruire fino a 1000 minuti e 20GB in 4G, al costo di 9 Euro. L’offerta è riservata ai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) e si può attivare solamente online, tramite la seguente pagina ufficiale.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile e non solo, collegatevi con il nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteWhatsapp: arriva l’aggiornamento 2.17.430 con diverse novità per i gruppi
Articolo successivoBigBen Interactive: per la prima volta in Italia le nuove tecnologie