vodafone

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Vodafone e del rinnovo delle sue offerte “Special” nella prima parte di Dicembre. Oggi, stando alle segnalazioni di alcuni utenti, dobbiamo sottolineare la presenza di una tariffa che ultimamente era caduta nel dimenticatoio. La promozione in questione è la “Special 10 GB”.

Vodafone, ritorna “Special 10 GB”

Con “Special 10 GB” gli utenti Vodafone potranno ottenere mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben 10 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo davvero conveniente di 10 euro da pagare ogni quattro settimane. E’ previsto un costo extra di 5 euro una tantum per le spese di attivazione per “Special 10 GB”.

Non tutti potranno avere accesso a questa promo win back. Allo stato attuale, l’azienda britannica sta promuovendo la tariffa tramite call center agli ex clienti che ora sono abbonati con Wind, Tre o con operatori virtuali. Per attivare l’offerta di Vodafone, pertanto, sarà necessario ricevere comunicazione telefonica e procedere all’attivazione del contratto tramite operatore.

Non ci giungono, invece, informazioni riguardanti eventuali date limite per l’attivazione. Se dovessero essere confermati i tempi delle altre tariffe “Special”, la promo di Vodafone in questione resterà accessibile sino al prossimo 15 Dicembre.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteGalaxy Note 8 riceve un corposo aggiornamento: vediamo le novità
Articolo successivoHonor V10, ecco le foto reali dello smartphone più conveniente del momento