HMD Global ha annunciato i suoi nuovi smartphone a Febbraio alla fiera tecnologica del MWC 2017.

Nokia rilascerà il Nokia 7 ed il 9 ad inizio 2018

 

Il suo top di gamma, il Nokia 8 è stato lanciato ad Agosto. Dopo aver rilasciato il Nokia 8, la società ha lanciato il Nokia 7 per il mercato cinese ed il Nokia 2, Device entry-level in occasione dell’evento di lancio globale. Precedentemente era stato ipotizzato che il Nokia 7 non avrebbe raggiunto gli altri mercati, ad eccezione della Cina,entro poco tempo. In queste ore, sono emersi alcuni dettagli riguardanti la disponibilità globale di questo smartphone insieme a quello del Nokia 9.

Secondo un rapporto di NokiaPowerUser, sembra che HMD Global sia in procinto di rilasciare il Nokia 7 entro l’inizio del prossimo anno. Insieme a questo dovrebbe arrivare anche il Nokia 9.  Si prevede che la disponibilità a livello mondiale sia del Nokia 7 che del 9 avverrà solo nel primo trimestre del prossimo anno. Fino ad allora, lo smartphone di fascia media sarà disponibile solo sul mercato cinese.

Sebbene non vi sia alcuna conferma ufficiale in merito, il rapporto ipotizza che la decisione di rilasciarli il prossimo anno potrebbe essere dovuta ai problemi di stock del Nokia 7 che stanno vendendo bene in Cina ed alla disponibilità dei componenti del Nokia 9 che dovrebbe presentare un display curvo su entrambi i lati. La società vuole prima accertarsi di avere l’adeguata disponibilità e poi procedere con la commercializzazione anche nel resto del mondo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo trucco che spia gli utenti è legale, non potete difendervi
Articolo successivoSamsung: depositato un incredibile brevetto per uno smartphone con display curvo a 180 gradi