Galaxy S8 crolla nel prezzo: scende sotto i 500 euro su Amazon, ecco il linkUno dei top più amati di sempre è sicuramente Galaxy S8, lo smartphone di Samsung che ha rivoluzionato il mondo mobile. La principale motivazione sta sicuramente nel design, fortemente innovativo e soprattutto molto bello da vedere.

Ultimamente molte sono le parole che si sono sprecate in merito a questo fantastico dispositivo, tra i più amati di sempre. Pare infatti che le vendite vadano ancora a gonfie vele e superino ogni record.

Ultimamente però si starebbe parlando molto del suo successore, ovvero Galaxy S9, il quale sarebbe pronto ad arrivare clamorosamente in anticipo. Proprio per questo forse, Galaxy S8 avrebbe subito una brusca deviazione del prezzo, ovviamente verso il basso.

Galaxy S8 a prezzo bassissimo su Amazon, scende sotto i 500 euro

Stando a quanto verificato nelle scorse ore, pare che proprio S8 sia in offertissima su Amazon.it ad un prezzo davvero allettante. Si tratterebbe infatti di soli 499 euro per la versione Blue Coral, forse la più bella in assoluto tra le colorazioni.

Galaxy S8 crolla nel prezzo: scende sotto i 500 euro su Amazon, ecco il link

Lo smartphone arriva con brand Vodafone e con 64GB riservati alla memoria interna. Ovviamente la garanzia è italiana e c’è anche quella di Amazon, che in qualsiasi caso riaccoglie il prodotto indietro entro un mese.

Ricordiamo che lo smartphone presenta caratteristiche incredibili come un processore octa-core, una memoria RAM da 4GB, fotocamera da 12 Megapixel e soprattutto in Infinity Display da 5.8 pollici con risoluzione in WQHD+. Davvero un affare, dato che si tratta ancora del top di gamma in carica di casa Samsung.

Articolo precedenteWind, pronta a premiare i suoi clienti portando in listino un’amata promozione
Articolo successivoFatturazione ogni 30 giorni, adesso è legge: TIM, TRE, Vodafone e Wind devono adattarsi