Euronics per festeggiare l’inizio dell’Avvento, ha deciso di lanciare un calendario veramente speciale. Uno sconto al giorno, per ogni giorno fino al 24 dicembre.

Ogni anno, con l’avvicinarsi del periodo Natalizio, le varie aziende escogitano piani davvero divertenti nel tentativo di acquisire il maggior numero di clienti.

Euronics lancia il suo Calendario dell’Avvento

Per l’occasione, Euronics ha deciso di lanciare un suo personalissimo calendario dell’avvento. In questo caso, quindi, l’azienda sconterà, ogni giorno, un prodotto diverso. Seguendo l’iter di sconto a questa pagina, potrete scoprire, giorno per giorno, cosa la società ha pensato di scontare e, sopratutto di quanto.

Nella giornata odierna, ad esempio, troviamo il notebook HP 15-B5OO4NLGREY scontato a 429 euro. La promozione è valida solo online, per tutti gli acquisti effettuati entro la mezzanotte della giornata in oggetto.

Non sono quindi validi acquisti nella giornata successiva o precedente. L’offerta, oltre che essere a tempo limitato, è anche ad esaurimento scorte. Euronics metterà una serie di prodotti scontati, ma in numero limitato, se interessati, quindi, vi conviene affrettarvi, altrimenti le scorte andranno a terminare prima di poter effettuare l’acquisto.

Per maggiori informazioni non vi resta che guardare la pagina ufficiale di Euronics e scoprire, di giorno in giorno le varie offerte. Ricordate, gli acquisti sono disponibili solo online.

Articolo precedenteTIM apre dicembre con tante nuove promo natalizie piene di Giga e Minuti
Articolo successivoVodafone Happy Friday, in regalo oggi un buono sconto di 10 euro su THUN