zte axon 7

ZTE Axon 7 non è più disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti, in quanto out-of-stock. Secondo quanto emerso su Reddit nel corso delle scorse ore, il servizio clienti di ZTE avrebbe riferito che lo smartphone “non sarà disponibile all’acquisto in futuro”.

Axon 7 è stato lanciato a metà 2016, ed è rapidamente rientrato nella nostra personale classifica dei best-buy – grazie ad un design premium in metallo, altoparlanti HiFi frontali, ed un impressionante rapporto prezzo-prestazioni. Che ZTE Axon 8 sia vicino alla presentazione? Probabilmente.

Qualora foste interessati, lo smartphone è ancora disponibile in quantità limitata su Amazon, GearBest ed altri rivenditori online – in tal senso, vi consigliamo di seguire il nostro canale Telegram dedicato alle offerte.

ZTE Axon 7 dispone di un display QHD AMOLED da 5,5 pollici, Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, fotocamera posteriore da 20 megapixel, sensore frontale da 8 megapixel e batteria da 3,250mAh.

Il lancio di Axon M ha portato i fan dell’azienda a chiedersi se la società abbia in progetto il del successore di Axon 7. Così, l’utente Twitter Andrew Wallace ha posto la questione direttamente alla divisione USA di ZTE e la risposta non si è fatta attendere. Si, la società ha confermato di essere al lavoro su Axon 8 – se mai sarà questo il suo nome.

“Ci sarà sicuramente un erede per l’incredibile successo di Axon 7”.

Il dispositivo potrebbe essere lanciato nei primi mesi del 2018, ma dovremo aspettare ancora qualche mese per avere maggiori informazioni in merito alla vicenda.

Articolo precedenteWhatsapp, tutte le app per controllarlo e spiarlo
Articolo successivoUnieuro supera Euronics e Mediaworld regalando uno sconto su online