Xiaomi Mi A1
Xiaomi Mi A1

In questo articolo vi proponiamo un ottimo sconto proposto dall’e-commerce Lightinthebox. Il protagonista è Xiaomi Mi A1, smartphone Android One che ha conquistato il mercato grazie alle performance da top gamma ed un prezzo fortemente competitivo.

Il device è in offerta ad un prezzo di €158.09, il più basso mai registrato sul web; segnaliamo anche la compatibilità con il sistema delle “ricompense“:

Xiaomi Mi A1, specifiche tecniche

  • Display da 5,5 pollici full HD
  • Chipset Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506
  • 4GB di RAM + 64 GB di storage espandibile con microSD fino a 128 GB
  • Dual camera posteriore da 12 megapixel f/2.2 + 12 megapixel tele f/2.6
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Batteria da 3.080 mAh
  • Dimensioni: 155,4 × 75,8 × 7,3 mm; peso: 168 grammi
  • Hybrid dual SIM, LTE con banda 20, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 / 5 GHz), Bluetooth 4.2, GPS + GLONASS, USB Type-C, infrarossi, lettore di impronte digitali

LightInTheBox: spedizione

Come vi abbiamo parlato nel precedente articolo, per quanto riguarda la spedizione, essa sarà gratuita qualora selezioniate “Consegna Espresso“. La tempistica varia dai 3 ai 4 giorni lavorativi, ed il corriere al quale sarà affidata la merce sarà DHL; in tal senso, sussiste un – seppur minimo – rischio di incorrere in dazi doganali. Non preoccupatevi: LightInTheBox vi darà la possibilità, in fase check out, di aggiungere al vostro ordine la copertura per tasse e dazi doganali. Così facendo, lo store si impegnerà a rimborsarvi il pagamento di eventuali dazi. Ciò detto, non manca la possibilità di optare per il Servizio Postale; nel qual caso, la consegna avverrà in 15/21 giorni. Entrambe le spedizioni saranno corredate dal servizio di tracking.

Infine, vi raccomandiamo l’iscrizione al nostro gruppo Telegram dedicato alle offerte! Ogni giorni postiamo molti articoli in promozione, dunque potrete risparmiare tantissimi soldi in caso di acquisto on-line!

Articolo precedenteSamsung: incredibile sconto di 500 euro per tutti gli utenti
Articolo successivoAvengers: Infinity War, arriva il primo trailer ufficiale