Wind Smart

Wind ha selezionato due delle sue migliori promozioni del momento, Wind Smart Xmas e Wind Smart 7 Gold, per convincere quanti più utenti possibili a passare sotto la propria rete. Si tratta di due promozioni che offrono a chi li sottoscrive un ricco bundle di minuti e giga per navigare in internet. In un caso ci sono anche i messaggi, perché nonostante WhatsApp c’è chi ancora li utilizza.

Abbiamo deciso di raccogliere in un unico articolo tutti i dettagli su queste due promozioni Wind Smart. E quindi spiegarvi nel dettaglio cosa offrono, quanto costano e come attivarle. Trattandosi di offerte limited edition, non li troverete in negozio ma sarà necessario attivarle online. L’operazione è semplice e basta una connessione ad internet ed un indirizzo email.

Per i più precisi, entrambe le promozioni prevedono i rinnovi ogni 28 giorni per cui non sappiamo se subiranno aumenti una volta che tutti passeranno alla tariffazione ogni 30 giorni.

WIND SMART XMAS LIMITED EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 200 messaggi verso tutti i numeri;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 8 euro ogni quattro settimane ed un costo di attivazione di 7 euro. La possono attivare tutti gli interessati, sia richiedendo la portabilità che l’attivazione di un nuovo numero. Per farlo basterà collegarsi a questa pagina ed inserire le informazioni richieste. L’operazione, nel complesso, può costare fino a 25 euro.

WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane ed un costo di attivazione di 8 euro. La possono attivare tutti gli interessati, sia richiedendo la portabilità che l’attivazione di un nuovo numero. Per farlo basterà collegarsi a questa pagina ed inserire le informazioni richieste. L’operazione vi costerà 25 euro con 16 euro di traffico.

WIND SMART, LIMITAZIONI E PIANO TARIFFARIO

Tutte e due le offerte Wind Smart bloccano la navigazione internet al superamento dei giga previsti dall’offerta. Al superamento dei minuti inclusi Wind applica una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Una volta passati a Wind dovrete mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi, altrimenti si dovrà pagare una penale di 10 euro.

Una volta clienti Wind vi consigliamo di contattare il servizio clienti per chiedere la disattivazione di eventuali servizi a pagamento ed il blocco dei contenuti internet che si possono attivare per sbaglio. Infine, il numero di giga di entrambe le promozioni può essere esteso con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico.

Articolo precedenteSmartphone: arriva la possibilità di misurare la temperatura
Articolo successivoInstagram integra Whatsapp e lancia alcune novità tra cui client beta iOS e Regram