WIND

Il mese di Novembre sta per finire anche per Wind, il Natale è ormai alle porte e tutte le realtà stanno pensando a nuove promozioni. Gli ultimi giorni del mese sono alle porte, anzi è proprio l’ultimo, per questo motivo è arrivato il momento di guardare queste promo e, se interessati, attivarle.

Ogni giorno vi proponiamo un grandissimo numero di offerte, l’intento è sempre lo stesso, informarvi il più possibile per aiutarvi a scegliere e capire cosa fare. Prima di poter affondare nel mondo del Natale 2017, volgiamo un ultimo sguardo a quanto appena trascorso in novembre.

Wind: ancora pochissime ore per attivare queste promo

  • Smart 700 Limited Edition: 700 minuti verso tutti, 10GB di traffico dati in 4G, tutto al 10 euro ogni 4 settimane.
  • All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G, tutto al costo di 12 euro al mese.
  • Unlimited Under 30: promozione dedicata ai più giovani, con minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G, tutto al costo di 9 euro ogni 30 giorni.
  • Smart 7 Gold Limited Edition: 1000 minuti, 10GB di traffico dati in 4G, tutto al costo di 7 euro ogni 4 settimane.
  • Wind Smart 7 Star: 1000 minuti, 15GB di traffico dati in 4G, tutto al costo di 7 euro ogni 4 settimane (qui per il nostro approfondimento).

Queste sono, al momento in cui vi scriviamo, le promozioni che Wind non dovrebbe rinnovare. Scriviamo con il condizionale, poichè l’azienda potrebbe decidere di rinnovarle anche già nel mese di Dicembre.

 

Articolo precedenteUnieuro supera Euronics e Mediaworld regalando uno sconto su online
Articolo successivoVodafone, il tempo è quasi scaduto, le promo non verranno rinnovate