WhatsApp: il nuovo aggiornamento renderà tutto più piacevole con questa funzione

Da anni al vertice delle classifiche di gradimento, WhatsApp non intende fermarsi e continua a scalare la montagna di utenti in giro per il mondo. Sono ormai più di un miliardo le utenze registrate e pare che siano tutti soddisfatti.

Il servizio offerto è infatti impeccabile, visto che tutti possono messaggiare o contattare con chiamate o videochiamate i propri amici o cari lontani. Inoltre ci sono tante altre funzioni che garantiscono agli utenti di trovare un ecosistema davvero unico nel suo genere.

WhatsApp infatti consente anche di inviare dei messaggi vocali, mediante i quali un utente può rendere meglio un concetto che non avrebbe la stessa valenza da scritto.

WhatsApp è pronto a migliorare proprio le note vocali con il nuovo aggiornamento

Secondo gli sviluppatori, è in arrivo un nuovo aggiornamento che porterebbe una novità davvero unica. L’obiettivo è proprio quello di migliorare i messaggi vocali di WhatsApp. Stando a quanto riferito la nuova feature permetterebbe di registrare note vocali molto più agevolmente. 

Infatti, come tutti sappiamo, non è tanto comodo registrarne una, dato che dobbiamo tener premuto il tasto fino alla fine della registrazione. In questo caso pare tutto pronto per permettere di registrare una nota senza tener premuto. Basterà infatti un semplice swipe verso l’alto dopo aver premuto il tasto di registrazione.

Proprio in questo modo si potrà bloccare in registrazione la nota e farla durare quanto tempo vogliamo, magari poggiando anche lo smartphone senza tenerlo in mano. Davvero comodo no?

Articolo precedenteVolantino Trony: incredibile SottoCosto fino al 10 dicembre
Articolo successivoStandalone VR headset: Daydream + Lenovo vi propongono una realtà tutta nuova.