Vodafone lancia le promo natalizie per Dicembre, pioggia di Giga sugli utenti

Gli utenti di tutto il mondo ormai conoscono molto bene casa Vodafone. Il noto gestore mobile e fisso infatti non perde tempo e prende il largo in tutto il mondo. A quanto pare però non vuole farsi sfuggire di mano il popolo italiano, proponendo molte promozioni interessanti.

Il Natale si avvicina e con esso ovviamente anche l’aria di regali. Gli utenti infatti si aspettano di essere trattati come si deve, e il gestore in red non li vuole deludere. Secondo quelle che sono le notizie pervenuteci da più utenti e verificate da noi stessi, Vodafone avrebbe avviato una campagna distribuendo promozioni incredibili. 

Vodafone apre il periodo natalizio di dicembre con le sue promo migliori

Ultimamente, anche approfittando del Natale che incombe, il noto provider telefonico avrebbe avviato una campagna winback davvero incredibile per riconquistare gli utenti persi e tanti nuovi utenti.

Ecco le promo che il gestore sta promuovendo:

  • Special 1000 7GB: questa promozione permette di avere la base delle Special, ovvero 1000 minuti verso chiunque, 1000 SMS ed infine 7GB di traffico dati da utilizzare con il 4G LTE più veloce d’Europa. Il prezzo è di 7 euro.
  • Special 1000 10GBin questo casi ci ritroviamo di fronte alla promo media di gamma, che offre ugualmente 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS, ma questa volta con 10GB di internet in 4G LTE. Il prezzo è di 10 euro ogni 28 giorni.
  • Special 1000 20GBil meglio lo abbiamo tenuto per ultimo con questa promo che permette ben 20GB di traffico internet in 4G oltre ai 1000 minuti e 1000 SMS. Il prezzo è sempre di 10€.

Tutte le promo sono dedicate, tranne in alcuni casi, ai gestori virtuali. Il nostro consiglio dunque è quello di passare ad un gestore virtuale momentaneamente per usufruire di un rientro con queste promo.

Articolo precedenteGalaxy S8 al prezzo più basso di sempre da MediaWorld
Articolo successivoAmazon Prime Video: ecco le serie TV in arrivo nel mese di dicembre