Vodafone Village

Vodafone è davvero esperta nel lanciare promozioni e particolari promozioni dedicate alla maggior parte degli utenti, ma anche verso i più anziani. In questi giorni ha iniziato ad aprire le porte verso il Natale con una nuova incredibile offerta.

Vodafone, la nuova promo di Natale vi farà cambiare operatore

Il Natale è ormai alle porte e Vodafone lo sa, per questo motivo ha lanciato una serie di interessanti offerte, dedicate prima ai più anziani, e poi hai più giovani.

Dal 27 novembre è infatti possibile attivare la Vodafone Junior, ovvero la promozione pensata per i più giovani, appunto. Una bellissima idea anche per i genitori come idea per un regalo per i propri figli.

Nel prezzo che andremo ad annunciarvi è incluso anche lo Smart E8, l’ultimo smartphone di fascia bassa prodotto da ZTE, ma venduto direttamente dall’operatore telefonico.

Nella promozione sono inclusi:

  • 100 minuti verso tutti.
  • 50 SMS.
  • 4GB di traffico dati in 4G.
  • Minuti illimitati verso altri due numeri Vodafone.
  • Inclusa anche l’opzione Rete Sicura

Il tutto con un costo iniziale di 99,99 euro (dovete considerare che al suo interno troviamo anche il costo dello smartphone di circa 39,99 euro) e 60€ di ricarica. In altre parole, pagate 39,99 euro il dispositivo, e per il resto ricaricate la SIM con 60 euro.

Trascorsi i primi sei mesi, inclusi nell’acquisto, il costo della promozione è di 9 euro ogni 4 settimane.

A tutto questo bisogna anche aggiungere un costo di attivazione di 3 euro (se siete nuovi clienti), a patto che ricarichiate almeno 120 euro nell’intero periodo che resterete in Vodafone. Ricordiamo che la promozione può essere attivata solo ed esclusivamente dai minori di età compresa tra gli 8 e 15 anni.

 

Articolo precedenteHuawei P8 Lite 2017, offerta bomba: il prezzo più basso di sempre è su Amazon
Articolo successivoSamsung: incredibile sconto di 500 euro per tutti gli utenti