vodafone

Il periodo natalizio sembra non aver cambiato le carte in tavola per Vodafone. Mentre altre compagnie (TIM e Wind in primis) si scervellano per creare nuove offerte ad hoc per la stagione delle festività, il brand britannico si affida all’usato sicuro e torna a pubblicizzare le fortunatissime tariffe “Special”.

Vodafone, ritornano le offerte Special

Sino al prossimo 15 Dicembre gli utenti di servizi rivali potranno scegliere di migrare in Vodafone con una delle seguenti iniziative:

Special 20 GB – Mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti i gestori e ben 20 GB di internet con la velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Special 7 GB – Mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti i gestori e ben 7 GB di internet con la velocità del 4G al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane.

Special 1 GB – Mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti i gestori ed un GB di internet con la velocità del 4G al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane.

Per poter attivare tali offerte di Vodafone è necessario ricevere comunicazione da parte dell’azienda tramite sms o call center. Per la sottoscrizione del contratto, invece, ci si deve recare in uno degli store presenti sul territorio nazionale.

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon Neural per combattere la NPU di Huawei Mate 10 Pro
Articolo successivoVolantino Trony: incredibile SottoCosto fino al 10 dicembre