Santa Tracker, segui Babbo Natale

Santa Tracker, l’applicazione di Google dedicata a Babbo Natale si è aggiornata sul Play Store pronta per allietare le festività natalizie di questo 2017. C’è un villaggio tutto nuovo, nuovi giochi e diverse ottimizzazioni che rendono possibile l’utilizzo su Android Wear e su Android TV.

LEGGI ANCHE: Android è a rischio, il sistema operativo bersagliato dai malware

Per 12 anni, il Babbo Natale di Google è un modo divertente, educativo e interattivo per i fan di tutto il mondo di celebrare il Natale. L’esperienza inizia con l’apertura del villaggio di Santa Clous il primo dicembre. Successivamente parte il conto alla rovescia per la partenza di Babbo Natale la notte del 24 dicembre.

Un viaggio che è possibile seguire direttamente dal proprio dispositivo Android. Durante questi giorni il villaggio si arricchirà di giochi ed esperienze che consentono ai visitatori non solo di divertirsi ma anche di accrescere le proprie conoscenza geografiche, di imparare nuove lingue e tradizioni.

SANTA TRACKER, COME SCARICARE L’APPLICAZIONE DI BABBO NATALE

Se non vedete l’ora di giocare con folletti dotati di zaini a propulsione, caramelle rotanti, slitte spinte da razzi e di seguire Babbo Natale intorno al mondo alla vigilia di Natale dovete scaricare subito Santa Tracker.

L’applicazione è disponibile gratuitamente per gli utenti Android e può essere scaricata da questa pagina del Google Play Store. È disponibile anche una versione versione desktop accessibile da questa pagina internet.

Articolo precedenteEnel Open Fiber e Wind Tre: ecco la partnership che sperimenterà il 5G a l’Aquila
Articolo successivoVolantino Esselunga: SottoCosto su tanti prodotti fino al 13 Dicembre