Il Galaxy Note 8, dopo il Galaxy S8, è sicuramente lo smartphone più richiesto e ricercato del momento, il prezzo è inaccessibile per molti, ma se fosse più alla portata?. Una nuova incredibile offerta è apparsa in rete, se interessati, accorrete ad acquistarlo.

Da diverso tempo seguiamo l’andamento dei prezzi del Galaxy Note 8, il motivo è semplice, il suo costo è davvero elevato, la richiesta è molta, e quindi è importante segnalare ogni possibile variazione di prezzo.

Prezzo bomba per Galaxy Note 8: oltre 300 euro di sconto

Ieri vi parlavamo dello sconto pensato da MediaWorld, oggi, invece, torniamo a mostrarvi fino a che punto sono arrivati su eBay.

Il noto rivenditore t-dimension (con oltre 25’000 feedback), ha recentemente rimesso in vendita il prodotto ad un prezzo veramente concorrenziale: 699 euro. (link per l’acquisto).

La versione in vendita è sempre la stessa: 64GB di memoria interna, dual SIM e garanzia europea. Avete capito bene, per poter disporre di un prezzo così ribassato, il rivenditore non può garantirvi un prodotto con garanzia Italia, ma deve rivalersi su un Europa.

Il risultato è sempre lo stesso, 2 anni di garanzia per tutti, con l’unica differenza che dovrete mandare il prodotto all’estero in caso di bisogno, ma per il resto cambia ben poco.

Se interessati, affrettatevi, i pezzi sono limitati.

 

Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T: con l’aggiornamento arriva lo sblocco tramite riconoscimento del volto
Articolo successivoWhatsApp down: gli utenti nel panico, l’app non funziona